“Susy e l’infinito”, La Fame di Camilla non sbagliano un colpo

A due anni di distanza dal grande successo di “Buio e luce”, sta per arrivare nei negozi il nuovo album di La Fame di Camilla, la band italo-albanese che rappresenta uno dei migliori prodotti giovani ed emergenti del panorama nazionale. La band pugliese è reduce da più di 100 date live in giro per l’Italia e in questo anno appena entrato si prepara ad intraprendere un nuovo percorso.

Per farlo, si fa accompagnare nelle radio da questo bellissimo singolo dal titolo “Susy e l’infinito”, che come al solito porta la firma del cantante Ermal Meta, voce magnetica e liriche interessantissime, che si fondono con una musica sicuramente  lontana dai canoni del solito pop. Incredibile come una band del genere due anni fa sia stata eliminata prima della finale di Sanremo e non abbia ancora riscosso il successo che meriterebbe.

Certo, qualche soddisfazione se la sono tolta, come per esempio vincere un festival importante ma lontano dai grandi riflettori come Arè Rock Festival con “Storia di una favola” e aprire il concerto degli Aerosmith e dei Cranberries all’Heineken Jammin Festival ma è niente rispetto al grande pubblico. Vedremo se il nuovo album porterà novità sotto questo punto di vista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: