“I love Lady Gaga”, dalla Svizzera il pop fresco dei 77 Bombay Street

77 Bombay Street. Segnatevi questo nome perchè ne risentiremo parlare. In Svizzera questo gruppo di Schrans ha vinto tutto: un disco d’oro ed uno di platino con l’album “Up in the sky” e adesso, a oltre un anno di distanza dall’uscita del loro lavoro in patria, sbarcano in Italia.

“I love Lady Gaga” è il singolo di lancio in Italia, dedicato esplicitamente alla popstar americana: un pezzo fresco, estivo, nel quale si fa molto uso di namedropping, citando alcuni dei più famosi artisti del pop internazionale: alcuni su tutti: Beyoncè, Red Hot Chili Peppers,  Madonna, Beatles, Green Day, Kesha, Pink.

Una canzoncina orecchiabilissima ma di qualità, come anche la tracktitle dell’album, ma attenzione anche a “47 Millionaires“, dal sapore vagamente country, una canzone “da viaggio” e “Long way“. Melodie semplici, costruzioni armoniche senza fronzoli, canzoni da canticchiare. Successo assicurato.

Una Risposta

  1. […] loro avevamo parlato un pò di tempo fa in occasione dell’uscita in Italia dell’album “Up in the sky” trascinato […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: