Ritorna il discusso Isaac “Sak” Noel, che poco tempo fa aveva conquistato l’Europa con “Loca”. Ne avevamo parlato qui, sottolineando come il suo brano avesse fatto molto arrabbiare le istituzioni catalane per la difusione di una immagine molto diversa della città di Barcellona da quella che le sue bellezze trasmettono. Il brano è stato però un successone vincendo(diremmo purtroppo) un disco di platino e uno d’oro.
Adesso torna con “Paso (The Nini Anthem)” che si candida a tormentone europeo dell’estate e probabilmente lo diventerà e che intanto viaggia al suono di un ritmo trascinante, con un video composto quasi esclusivamente di belle donne in bikini. “I don’t wanna study, I just wanna have party” (non voglio studiare, voglio solo andare alla festa), dice il testo, che peraltro ricorda un inqualificabile pezzo italiano, precisamente “La discoteca” di Christian Bouyjoy, Chloé Fabre e Radha Valli alias Exchpop True (2003). Le polemiche anche stavolta non mancheranno.
Filed under: anteprima, attualità, dance, estate, europa, musica, news, novità discografiche, spagna | Tagged: europa, musica, nuovo singolo, sak noel, spagna, tormentone |
Rispondi