“Endless summer”, Oceana canta l’inno degli Europei di calcio 2012

Una fama già consolidatissima all’estero nonostante abbia inciso un solo album. Oceana Mahlmann, tedesca di origini afro-martinicane, ha avuto l’onore di essere scelta per comporre ed eseguire la canzone che sarà l’inno dei prossimi campionati europei di calcio, che scatteranno dall’8 giugno negli stadi di Polonia ed Ucraina. Si chiama “Endless Summer” ed è un pezzo dance pop che anticipa il nuovo lavoro.

E che fra l’altro l’artista, che gode di ottima popolarità proprio in Polonia,  in Ungheria, Grecia, Belgio, Francia e Spagna oltrechè nel mondo germanofono avrà l’onore di eseguire dal vivo il primo luglio, il giorno della finale, allo stadio Olimpico di Kiev. Oceana, come detto, ha dalla sua un grandissimo successo con l’album “Love supply trascinato dal singolo “Cry Cry” e da altri due ottimi brani che trovate qui.

Una Risposta

  1. Noto che le vostre passioni sono il calcio e la musica; avete pensato ad unirle?

    http://www.footballa45giri.it è un blog che parla di calcio attraverso le canzoni, racconta dei musicisti che sono stati calciatori, dei calciatori che hanno pubblicato album, parla della canzoni sulle quali gli ultras hanno rifatto i loro cori e di tutti brani che parlano di calcio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: