Un pò di dance per cominciare la settimana. Ritroviamo un personaggio che questa estate è stato grande protagonista in tutta Europa con “Ma cherie“, un tormentone che ha fatto ballare mezzo Continente, Italia compresa. Si tratta di Antoine Konrad, in arte Dj Antoine. Seguendo un pò la tradizione dei grandi dj svizzeri e francesi, è ormai diventato uno dei big del settore, anche a diverse collaborazioni importanti, come quella del rapper russo Timati o appunto quella con i Beat Shakers del citato tormentone.
Adesso torna a scalare le classifiche ed a far ballare nelle discoteche con “Broadway“, un singolo molto più dance e un pò meno crossover, che lo vede impegnato con un altro dj svizzero di origine italiana, Mad Mark, all’anagrafe Fabio Antoniali. Sicuramente un artista da tenere d’occhio in un palcoscenico, quello della dance crossover, che continua a regalare buone cose.
Filed under: attualità, crossover, dance, europa, musica, novità discografiche, svizzera | Tagged: dance, dj antoine, europa, musica, nuovo singolo, svizzera |
Rispondi