X Factor 6: ecco la traccia di “Coltiva l’inverno”, l’inedito dei Fréres Chaos

In attesa di farvi riascoltare per bene, non appena saranno arrivate delle tracce decenti in rete, gli inediti dei cinque semifinalisti, ecco finalmente anche l’inedito dei Fréres Chaos, ovvero Fabio e Manuela Rinaldi, i due fratelli di San Severino Marche eliminati ad un passo dalla puntata di giovedì scorso, non senza polemiche e protagonisti poi di sfoghi, solo in parte rientrati, contro Simona Ventura, Paola Folli e contro l’intero meccanismo di X Factor.

L’inedito si chiama “Coltiva l’inverno” ed è stato scritto parole e musica dai due e prodotto da Roberto Vernetti: ottimo debutto su I Tunes, ieri sera era già al numero 9 (mentre gli altri 5 brani, va ricordato, saranno diffusi solo da venerdì prossimo). Il brano merita. Loro invece  meritano molto meno, per la totale assenza di umiltà mostrata dopo l’eliminazione. Ma tant’è.

Una Risposta

  1. […] brano originale di Gavin De Graw non pubblicato e riscritto in italiano) e Fréres Chaos (“Coltiva l’inverno“, scritto da loro stessi). E’ disponibile, in cd e download anche la Compilation, con […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: