Nuovi singoli per Jessica Mazzoli (incinta) e Claudio Cera

Per entrambi l’avventura sanremese è già finita, visto che non sono entrati nel novero dei sessanta audizionati per la sezione Giovani del Festival in un caso e alla seconda fase di Area Sanremo nell’altro.  E per Jessica Mazzoli è finito anche il contratto che la legava alla Sony, che ha prodotto il primo Ep per poi chiudere l’esperienza con la cantante sarda. Per lei e per l’altro reduce da X Factor Claudio Cera, arrivano nuovi singoli.

Che dire di “Megalomane” di Jessica Mazzoli. C’è da sperare che le cose migliorino perchè dopo il brutto inedito d’esordio firmato Gianluca Grignani, anche questo secondo brano nuovo non pare entusiasmante, anche se lei nel video ci dà dentro. Peraltro noterete dei commenti negativi nella parte inferiore dello stesso: fanno parte del video e l’autoironia è sicuramente la cosa migliore di questa produzione. Ora non resta che aspettare la pubblicazione del brano non accettato a Sanremo “Guardo lontano”. Chissà se uscirà prima o dopo la nascita del figlio che aspetta dal compagno Morgan.

Gira invece in rete da un pò il singolo numero due di Claudio Cera, del quale avevamo parlato qui in occasione dell’esordio discografico. Anche in questo caso “Ti muovi come un onda” non vale “La mia vertigine”, ma il brano è molto leggero e si ascolta volentieri. C’è da dire che il cantante romano su twitter ha espresso il proprio rammarico per la fine dell’avventura sanremese (si era iscritto ad Area Sanremo), twittando direttamente alla Sony Music la speranza di meritarsi un contratto con loro e ritentare l’anno prossimo…

Una Risposta

  1. A me il pezzo scritto da Grignani piaceva parecchio… De gustibus 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: