E’ appena uscito in Germania e presto arriverà in Europa un pezzo molto forte. E’ di una indie rock olandese sin qui piuttosto lontana dal mainstream nonostante sia attiva da otto anni: si chiamano A silent express. Dopo tre album abbastanza lontani dalle posizioni di vertice ma molto apprezzati dalla critica nel loro genere, è arrivata la firma con la filiale tedesca di una major e ora ecco “All about you“, il nuovo singolo.
E’ l’esordio internazionale preludio ad un tour che li porterà in giro per la Germania. Un sound decisamente interessante: meritano un ascolto anche alcuni altri singoli come ad esempio “I cant’say I wasn’t afraid“, Will I be around” e anche “Feel the energy” e “I never saw I was this coming”. Ce n’è abbastanza per aspettarsi un album di tutto rispetto. Chissà se riusciremo a sentirli anche nelle nostre radio.
Filed under: anteprima, attualità, europa, news, novità discografiche, olanda, rock | Tagged: a silent express, europa, musica, nuovo album, nuovo singolo, olanda |
Rispondi