“No importa que llueva”, il nuovo tormentone di Efecto Pasillo

Degli Efecto Pasillo avevamo parlato a fine estate, perchè sono state protagoniste di uno dei maggiori tormentoni dell’anno in Spagna, adesso torniamo a parlarne perchè il gruppo Canario è di nuovo presente, non solo nelle classifiche di vendita ma soprattutto, ed è questoun termometro altrettanto importante da quelle parti, nella classifica di Los 40, il principale network radiofonico nazionale.

El misterioso caso de…”, secondo album del gruppo, lanciato nel 2007 da un concorso per band esordienti dal quale sono usciti vincitori è andato abbastanza bene, toccando il decimo posto, ma il miglior risultato per loro è arrivato dal nuovo tormentone, “No importa que llueva“. Brano nel loro stile, sicuramente molto cantabile, che aspira a migliorare la candidatura a miglior canzone ai Los 40 Principales raggiunto da “Pan y mantequilla”.

Una Risposta

  1. […] loro avevamo parlato di recente per il tormentone “No importa que llueva”. Adesso arriva “Funketon“, un pezzo tipicamente estivo, che fa parte dell’album […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: