Lo sportello di “Dove c’è Musica”: La targa vecchietta

PER IL NOSTRO SPAZIO DEDICATO ALLE SEGNALAZIONI, ECCO UNA BELLA INIZIATIVA. PER  TUTTI GLI ARTISTI EMERGENTI:  SCRIVETECI, ASCOLTEREMO LE PROPOSTE E PUBBLICHEREMO LE PIU’ INTERESSANTI

targavecchietta2013_212_300Domani va in scena una manifestazione interessante, giunta alla trentunesima edizione. Si tratta de “La targa vecchietta”, evento musicale che si svolge a Castiglion d’Orcia, in provincia di Siena. E nonostante l’età, non ha perso l’entusiasmo e la voglia di ospitare le più belle voci della Toscana e, quest’anno, anche dell’Emilia Romagna. I concorrenti, dopo essersi esibiti sulle note dei più grandi successi musicali di sempre, saranno giudicati da una giuria composta da giornalisti e esperti musicali ed assegnerà ai migliori tre performer le ambite targhe in palio.

La serata sarà arricchita dagli sketch e dalle imitazioni – è celebre quella a Renato Zero – del comico fiorentino Massimo Antichi. Interverranno anche gli allievi della scuola di danza di Grosseto Odissea 2001 con alcune deliziose coreografie. “La targa vecchietta” è organizzata dall’associazione Pro Loco di Castiglion d’Orcia, dall’amministrazione comunale e la direzione artistica è affidata a Cesare Guidotti di RadioSiena che cura anche la conduzione dell’evento. Il Podere Forte di Castiglione è il main sponsor del Festival insieme ai commercianti del paese. L’appuntamento è, dunque, per mercoledì 24 aprile, a Castiglion d’Orcia, presso il Teatro Pro Loco. L’ingresso è gratuito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: