“Fammi dormire”, il nuovo di Matteo Becucci

Scaduto il contratto con la major seguito alla sua vittoria nella seconda edizione di X Factor, Matteo Becucci non si è perso d’animo. Ha continuato a fare musica e ad incidere, soprattutto a fare live, che è la cosa che ha sempre fatto alla grande anche prima del talent show. Dopo l’ultimo lavoro che portava il suo nome e che era stata anticipata dal singolo “La cucina giapponese”, rieccolo.

E’ uscito in questi giorni “Fammi dormire”, il nuovo singolo, che segna il suo debutto con una piccola etichetta indipendente. Un bel brano estivo, molto orecchiabile, di cui è autore di parole e musica e che fa da preludio al nuovo lavoro in uscita nel prossimo autunno. Merita sicuramente una segnalazione, visto che in questi ultimi anni non ha raccolto quanto meritava.

4 Risposte

  1. Grazie x qst articolo! Matteo BECUCCI meriterebbe davvero molto ma molto di più…ma purtroppo in un mondo dove vai avanti SOLO a spinte raccomandazioni e SOLDI e il talento nn interessa a nessuno Matteo rischia di scomparire 😦 ed è in assoluto la VOCE + bella d’Italia!! Questo singolo è davvero fresco estivo ed orecchiabile! Bravo Matteo!!

  2. Concordo con Max! Matteo ha una voce bellissima e ha inciso anche cover ed inediti molto interessanti. “Altrove” (parafrasando una canzone di Morgan) avrebbe avuto un successo strepitoso ma in Italia figurati….

  3. Matteo non si perde d’animo, ed in un mondo dove ci vuole costanza e tenacia, tenacemente si riaffaccia per dire la “sua”, musicalmente parlando!!un brano fresco, solare, una serenata che cattura con dolcezza e ritmo!!!Bravo Matteo continua così, aspettiamo il nuovo disco che sarà sicuramente ricco di belle melodie!!!

  4. L’inconfondibile voce di Matteo Becucci, che spazia dal pop al rock al musical, al servizio di una ballata romantica dal ritmo accattivante. Un piacere da ascoltare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: