Prima domenica di agosto ed è ancora a tempo di musica. Stasera dalle 21.15, in diretta da Altamura (BA), quarto appuntamento con Battiti Live, la manifestazione itinerante organizzata da RadioNorba e che quest’anno è giunta alla quindicesima edizione. Un evento live, che alterna freschi successi a canzoni che hanno fatto la storia del pop italiano negli ultimi anni.
Una manifestazione fresca, ben organizzata, senza gara ma con tanta musica(informazioni costanti sulla pagina di Radionorba, dove si possono rivedere le esibizioni) e a bilanciare un parterre italiano che giocoforza risponde al mainstream un pò monotematico con qualche ripescaggio importante, ospiti stranieri di livello e anche diverse esibizioni live. E con gli artisti che hanno due brani a testa. A condurre l’evento come sempre il direttore Alan Palmieri e Roberta De Matthaeis.
Come sempre, l’evento è in diretta tv non solo su Radionorba Tv (anche in streaming sul sito), ma anche su una serie di canali italiani accomunati dal fatto di essere ricevibili ciascuno sul canale 10 del DTT. Ecco di seguito l’elenco: Rete 8 Abruzzo, Videocalabria, Napoli Canale 21 in Campania, E’ TV in Emilia, Rete Veneta, Telequattro in Friuli e Veneto, Roma 1 in Lazio, Primo Canale in Liguria, Telelombardia, TV Centro Marche, Videolina in Sardegna, Antenna Sicilia, RTV 38 in Toscana, RTTR in Trentino, Umbria TV, Videogruppo in Piemonte e Telenorba 7 e 8 in Puglia, Basilicata e Molise (l’elenco è quello ufficiale, ma può subire variazioni).
Il parterre, stasera prevede: Max Gazzè, Gué Pequeno, Tacabrò (progetto internazionale ma tutto italiano dei siciliani Romano & Sapienza), Chiara, Antonio Maggio, Verdiana Zangaro, Renzo Rubino, Bianca Atzei, Paolo Belli, Alessandro Casillo, l’australiana Emma Louise, che ha rilanciato il suo “My head is a jungle” grazie al remix del tedesco Wankelmut, il giamaicano Jutty Ranx.
Filed under: airplay, attualità, concerto, europa, italia, manifestazione, musica, news, novità discografiche | Tagged: Alain Clarck, Alessandro Casillo, alex britti, alexandra stan, alexia, anna tatangelo, Antonio Maggio, Arisa, baby k, bianca atzei, blue, Chiara, clementino, dolcenera, Emma Louise, emma marrone, fedez, Greta, guè pequeno, Gue Pequegno, imany, Jutty Ranx, malika ayane, marco mengoni, max gazzè, moreno, nathalie, nesli, ola, paolo belli, patty pravo, raphael gualazzi, Renzo Rubino, stadio, Sud Sound System, tacabrò, Verdiana, Verdiana Zangaro, zero assoluto |
Rispondi