“Casa 69″, i Negramaro in doppia versione (normale e su I Tunes)

Vi presentiamo una succosa chicca. Eccovi “Sing-Hiozzo“, il singolo che accompagna il nuovo album dei Negramaro, una delle band più forti del panorama musicale italiano. L’album in uscita Il 16 novembre si chiama “Casa 69” ed è stato registrato a Toronto, in Canada presso i Metalworks Studios di David Bottrill, il nuovo produttore artistico. Il disco conterrà 16 tracce, e il formato digitale iTunes LP (mai realizzato prima da artisti italiani) di “Casa 69” includerà due bonus track aggiuntive – “Lacrime” e “Comunque Vadano Le Cose (Scusa Mimì)“.

Quanto al singolo, molto gradevole, non si discosta molto dal genere dei Negramaro, anche se sicuramente presenta sonorità molto particolari. E fra l’altro  si trova esclusivamente su I Tunes: appena uscito, in tre giorni ha fatto il boom issandosi direttamente al primo posto delle charts digitali. Il gruppo salentino dunque, si prepara ad un altro successo. Se le premesse sono queste, non c’è alcun dubbio su come andranno le cose.

Una Risposta

  1. Giuliano Sangiorgi è un genio e i Negramaro sono i migliori che ci sono. Questo disco è un CAPOLAVORO. Non ci sono parole. Avevo paura di rimanere deluso invece non faccio che ascoltarlo e riascoltarlo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: