A 35 anni ecco arrivare sulle scene uno dei musicisti più interessanti del panorama indipendente, il romano Pierluigi Colantoni. La canzone di lancio si chiama “Anch’io” e segna il suo passaggio all’etichetta Carosello, che sta facendo incetta di giovani talenti. Il singolo anticipa l’album in uscita, il secondo di Colantoni dopo il concept album “Soluzioni co-abitative”, nato dopo una serie di live.
Cantautore, semifinalista quest’anno a Musicultura col brano “Casadolcecasa”, Colantoni fa dell’ironia la sua cifra compositiva, come si può ascoltare anche nel surreale brano “Ikea“. Il singolo che trovate sopra è accompagnato da un’operazione di co-branding con il più importante portale di dating online (quello citato nel testo…) tramite l’interazione fra il sito ufficiale della canzone www.anchio.me e il sito di dating, dove il brano è scaricabile gratis dagli iscritti.
Filed under: anteprima, attualità, cantautore, europa, italia, musica, novità discografiche | Tagged: europa, italia, musica, musicultura, nuovo album, nuovo singolo, pierluigi colantoni |
Lascia un commento