“For once in my life”, riecco l’ex “Scary Spice” Mel B

Delle sue quattro compagne d’avventura d’un tempo sentiamo ancora parlare, per un verso o per l’altro, ma di Mel B. tentativo fallito di reunion delle Spice Girls a parte (compreso il singolo “Headlines”), avevamo perso le tracce. Anche perchè l’ultimo tentativo di carriera da solista lo aveva avuto otto anni fa, senza successo. Scary Spice ci riprova, dopo Today, uscito nel 2005 e passato più o meno sotto silenzio come l’album “L.A. State of mind” (appena 1500 copie vendute!)

Adesso arriva “For once in my life“, dal sound dance pop tipicamente anni 90, che arriva dopo la sua partecipazione come giudice all’ottava edizione di “America’s got talent”  e  dopo la firma sul contratto con la Emi Australia, che le farà incidere un nuovo album da solista, il terzo della sua carriera (il primo fu “Hot” del 2000, e nonostante l’onda lunga ancora viva del fenomeno Spice arrivò comunque solo al disco d’argento. A 37 anni, cerca il rilancio. Le altre, si stanno anche loro muovendo (ne riparleremo): che sia il preludio al più volte annunciato ritorno del quintetto (stavolta sul serio, non solo con un Best of)?

Una Risposta

  1. […] di ritorni per le ex Spice Girls. Qualche settimana fa avevamo riferito del nuovo singolo di Mel B, forse quella fra le cinque  ragazze inglesi che aveva avuto meno successo da solista, adesso […]

Lascia un commento