X Factor 7, seconde audizioni. Passa anche la ternana Valeria Crescenzi

x-factorDopo Milano, è stato il turno di Napoli e Genova con X Factor 7 che chiude alla grande la prima fase di selezione. A giudicare da questi primi approcci dei giudici, si preannuncia un’edizione scoppiettante, con Mika perfettamente inserito nel meccanismo e in ottima sintonia con Elio, Morgan e Simona Ventura. Belle cose in generale anche in questa seconda e ultima serata di audizioni preregistrate, con diversi talenti in evidenza.

Passano il turno: Luca D’Arbenzio, gli Ape Escape, in una bellissima combinazione di MC e pop sulle note di “Madness” dei Muse, Alessandra Bollino (bella la sua versione di “Morirò d’amore” di Giuni Russo), il beatboxer  barbuto Andrea D’Alessio, Francesca Vidali, Gaetano Nicoletti, Francesco Palma, Lorenzo Iuracà, Valentina Livi, l’ecuadoregno Santiago Figueroa Mendes, Marco Colonna, Maria Chiara Castaldi e Monica Sannino, giovane di origine rumena che ha fatto ballare la sala al ritmo di “Sex Machine”.

Fenomenale, infine, l’esibizione della giovanissima Violetta Zironi, che ha eseguito un antico pezzo americano degli anni 30 accompagnandosi esclusivamente con l’ukulele, la migliore della serata insieme al cantautore romano trentaquattrenne Gabriele Morini. Oltre a loro, altri ragazzi dei quali non è comparso il nome in sovraimpressione: fra questi abbiamo riconosciuto la bravissima ternana Valeria Crescenzi, 28 anni, che dunque anche lei rivedremo ai bootcamp.

Bootcamp che andranno in onda dalla prossima settimana, poi ovviamente prima delle puntate live ci sarà spazio anche per le serate di Home Visit. Saranno 12 i talenti selezionati, poi quando uscirà la prima puntata uno degli artisti ne entrerà al secondo live un altro selezionato fra gli esclusi attraverso un voto online  a cura dello sponsor del programma, una nota azienda fornitrice di energia elettrica e gas.  Replica del programma alle 21 su Cielo.

Una Risposta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: