Lo sportello di Dove c’è Musica: Selene, nuovo singolo e debutto in Francia

E’ uscito in radio il nuovo singolo di Selene Lungarella, “L’Ora Dei Fantasmi”, che dà  il titolo all’Album di recente pubblicazione,. Il brano è scritto da Massimo Luca (“Destinazione Paradiso”) e Paola Palma  (“Senza te o con te”, canzone già vincitrice del Festival di Sanremo), prodotto da Luca  Bignardi, premiato con diversi Grammy e  Latin Grammy nella sua carriera, il cui testo narra dei pensieri di  una ragazza che riaffiorano nella notte, quando tutto é diverso e irrimediabilmente fragile.

Il nuovo singolo, che rappresenta la maturità artistica di Selene Lungarella (di cui avevamo già parlato), è  accompagnato da uno straordinario video-clip di Ernesto Paganoni che ha già creato in  passato con “Chiaroscuro” videoclip di successo per Vasco Rossi, gli Stadio e Mango. Il  regista ha realizzato per Selene una straordinaria animazione in 3D. E per la cantante toscana la carriera trova anche un importante sbocco in Francia.

Selene Lungarella  duetta infatti in “Un’altra storia”, contenuto nel nuovo album di Fredéric Francois, al secolo Francesco Barracato, l’artista belga di origine italiana che  che in quarant’anni di fortunata carriera ha composto 350 canzoni in 4 lingue diverse, vincendo 85 dischi d’oro, con 35  milioni di dischi venduti, diventando punto fermo della chanson francese. “Fredo” tiene concerti in tutta Europa, dall’Olympia di  Parigi, dove ha registrato il sold-out per sei date consecutive, dalla Spagna, al Belgio e ora tiene a battesimo a livello internazionale la giovane artista italiana.

Una Risposta

  1. L’ha ribloggato su O C T A G O N.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: