“Joli garçon” di Lolita, il tormentone francese arriva…dalla Polonia

Ne parliamo adesso perchè questo pezzo doveva essere un tormentone estivo di quelli destinati a passare rapidamente e invece dopo nove mesi è ancora al numero 12 delle classifiche francesi (dopo essere stato lungamente nella top 10), per niente in discesa. “Joli garçon” è un pezzo dance che mette in mostra una ragazza di 17 anni che si fa chiamare Lolita. Forse per richiamare il successo di qualche anno fa Alizée “Moi Lolita” e anche per giocare un pò sulla sua immagine.

La sorpresa è che lei si chiama Claudia Cislek ed è polacca (e vive in Germania). Profondamente innamorata della Francia, paese dal quale veniva suo nonno. Fa la modella ed ha deciso di mettersi a studiare la lingua e di unire a questo l’altra sua passione, il canto. un produttore l’ha scoperta ed è venuto fuori questo tormentone, preludio al primo album. Intanto, la canzone sta come detto ancora spopolando grazie a vari remix, non ultimo quello di David Guetta.

Una Risposta

  1. […] Claudia Cislek, in arte Lolita la giovane polacca cresciuta in Germania avevamo parlato un pò di tempo fa quando arrivò in testa alle classifiche francesi con “Joli Garcon”. Ora di anni ne ha […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: