“Synd for dig”, il nuovo singolo di Medina

Torna Medina, la cantante danese di origine cilena che si sta facendo conoscere anche al di fuori del proprio paese con la sua musica dance annaffiata nel pop. Anche se va detto che per sfondare ci sono volute le versioni in lingua inglese dei suoi maggiori successi. Ad esempio “You and I”, versione internazionale di “Kun  for mig“. Ora esce “Synd for dig”, secondo singolo estratto dal già premiatissimo album “For altid” (la tracktitle era il primo singolo).

Per Medina, una delle artiste migliori e più premiate del settore, che viene da una terra che ultimamente sta sfornando grandi personaggi sempre nella dance, parlano i numeri. Sette dischi di platino dentro e fuori la Danimarca coi singoli, più altri 4 con l’album “Vilkommen til Medina”, numerosi consensi nelle radio e nei club internazionali. Brani in classifica in mezza Europa. Molto brava e molto bella.

Una Risposta

  1. […] brani tradotti dal danese, fra cui la titletrack, che era tale anche nell’originale “For Altid” e dieci canzoni originali, che confermano l’ottima adattabilità al mercato internazionale […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: