Rieccola qua, bella come il sole. Magari non esattamente il prototipo di una cantante dalle grandi doti vocali, ma una che senza ombra di dubbio, buca lo schermo. Pixie Lott, l’inglesina lanciata giusto un anno fa da “Mama Do” e arrivata al successo quasi per caso dopo aver risposto ad un annuncio su un giornale, ci riprova. E lo fa con un brano che in realtà è contenuto nel suo album uscito da un pò ma che come singolo è in uscita a brevissimo.
Si chiama “Turn it up” ed è la “tracktitle” dell’album. Anche questo un bel tormentone, che permette di rilanciare Pixie Lott dopo che i singoli seguiti a “Mama do” hanno avuto alterne fortune. Lei comunque ha già vinto molto e avendo appena 19 anni, ha ancora parecchio da vincere. Intanto però godiamoci questo bel motivetto e battiamo il tempo col piede.
Filed under: anteprima, attualità, europa, gran bretagna, musica, novità discografiche, pop | Tagged: europa, gran bretagna, musica, nuovo singolo, pixie lott, tormentone, una canzone per l'estate 2010 |
Rispondi