Sanremosocialday, le altre cose migliori: Celeste Gaia, Cassandra De Rosa, Simonetta Spiri, Virginia Gold

Abbiamo già ampiamente dato spazio a Power Francers, Benedetta Giovagnini ed Eighty, ma fra i 60 di Sanremosocialday c’era molta altra bella roba. Per esempio la dolcissima “Carlo” della 21enne pavese Celeste Gaia, che mentre eseguiva il brano davanti alla commissione ha avuto il pregio di vederlo canticchiare da qualcuno (Federica Gentile), ma un pò tutti muovevano la testa a tempo. Biglietto in arrivo?  Onestamente,  lo meriterebbe: è uno dei pezzi migliori in assoluto. Si fanno  apprezzare molto anche “Prendo tempo” di Cassandra De Rosa e “Dopo mi uccidi” di Simonetta Spiri, due ex Amici cresciute tantissimo e che hanno ottimi pezzi pop. E poi “Benevenuti al sud” dei Virginia Gold. Lo ska manca da un pò, loro hanno anche un pezzo con un bel testo.

CELESTE GAIA – Carlo

CASSANDRA DE ROSA- Prendo tempo

VIRGINIA GOLD – Benvenuti al sud

SIMONETTA SPIRI – Dopo mi uccidi

3 Risposte

  1. […] la vostra Sanremosocialday, le altre cose migliori: Celeste Gaia, Cassandra De Rosa, Simonetta Spiri, Virginia… su Eighty, con “Fragole e neve” da Amici al mercato internazionale (passando […]

  2. ora mi dici TUTTI gli ex Amici che ti convincono…

    • Simonetta Spiri, Eleonora Crupi, Eighty, Cassandra De Rosa, Maria Pia Pizzolla, Monica Hill. Non ce n’è uno che ha una major. Non a caso. Monica Hill è la migliore di tutti. E non riesce ancora ad incidere un disco…

Lascia un commento